CREMINO VEGGY

PUO' UN OTTIMO CREMINO CAFFE' SOFFICE E GOLOSO ESSERE ANCHE VEGETALE?

Consumatori sensibili agli allergeni, intolleranti al glutine e al lattosio, vegani etc. richiedono prodotti differenti e non sai come accontentarli? Cremino Veggy é la soluzione! La nuova Crema caffè 100% vegetale da preparare con acqua!
Prodotta con il miglior caffè 100% arabica, ha un gusto davvero indimenticabile. Una struttura cremosa e soffice, quasi un gelato, nulla da invidiare alle creme fatte con il latte. Stupisci i tuoi clienti con un prodotto eccezionale, ancor meglio di quelli contenenti latte e derivati animali. Provalo! Ti delizierà.

Come si prepara

Miscelare in un contenitore a parte il contenuto di una busta con 600ml di acqua. Una volta mescolato bene versare nella macchina Nina e accendere alla massima intensità. Dopo 30/40 minuti circa la crema è pronta da servire. 

Mantenimento notturno

Se a fine giornata è avanzato del prodotto in macchina, è sufficiente regolare la macchina in posizione mantenimento per mantenere fresco il prodotto consumando pochissima energia. La mattina successiva si regola la macchina in posizione di esercizio ed il prodotto ritorna cremoso in 15 minuti pronto per essere servito.

Manutenzione della macchina e pulizia

La manutenzione della macchina è semplicissima: basta pulire una volta al mese il piccolo radiatore posto sul lato posteriore togliendo la polvere che si è depositata. Una o due volte a settimana smontare la vasca trasparente e lavare nel lavandino insieme alla spirale. Questa operazione richiede non più di 5/10 minuti. 

 

Published at: 13-02-2020