Nina Hot & Cold

ideale per il Red velvet
Numero
✔ Disponibile
976,00 € 800,00 €

MACCHINA PROFESSIONALE COMPATTA PER LA PREPARAZIONE DI CREME FREDDE E CALDE

NINA Hot&Cold, dalle dimensioni ridotte e dal design unico e inconfondibile, si presta a infiniti abbinamenti: creme fredde, sorbetti e granite con topping e sciroppi caldi. Nina 2 Hot&Cold offre la combinazione 1 vasca calda + 1 vasca fredda, entrambe della capacità di 2 litri per evitare gli sprechi e favorire una alta rotazione del prodotto. L’impianto riscaldante e quello refrigerante lavorano in maniera autonoma. Nella vasca riscaldante il prodotto si mantiene caldo fino al momento dell'erogazione, quando abbinato a una crema fredda, crea un dessert unico, goloso e originale.

  • Ideale per gli operatori che hanno disponibilità di spazio ridotte ma desiderano offrire un prodotto esclusivo come il Red Velvet.
  • Nuovissima, semplice da usare, bellissima da mostrare ed esclusiva! 
  • Il granitore NINA è un modello registrato e quindi inimitabile oltre che irrinunciabile.
  • Un’attrezzatura piccolaleggerissima con telaio di plastica e fianchi in acciaio inox con due vasche della capacità di  2 litri, una per le creme fredde e un'altra per quelle calde.

Contenitori trasparenti rimovibili  N 2
Capacità singolo contenitore L 2
Larghezza cm 28
Profondità cm 39
Altezza cm. 50
Peso netto (ca) Kg 21
Assorbimento w 800
Termostato regolabile a Led N 1

Nina 2 Hot & Cold offre la combinazione 1 vasca calda + 1 vasca fredda, entrambe della capacità di 2 litri per evitare gli sprechi e favorire una alta rotazione del prodotto. L’impianto riscaldante e quello refrigerante lavorano in maniera autonoma. Nella vasca riscaldante il prodotto si mantiene caldo fino al momento dell'erogazione, quando abbinato a una crema fredda, crea un dessert unico, goloso e originale.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account